Home » In Evidenza, News

CONCERTO MUSICISTA MANUEL PIA, SOCIO SDR, IN CENTRO COMMERCIALE AUCHAN SANTA GILLA DOMENICA 30 NOVEMBRE

1 dicembre 2014 Nessun Commento

Appuntamento con la musica di Manuel Pia e della sua band nel Centro Commerciale Auchan di Santa Gilla. Il giovane cantautore e musicista, socio di SDR, proporrà alcuni brani del repertorio rock rivisti e reinterpretati ma anche le sue ultime proposte discografiche dedicate alle lotte dei minatori. Particolarmente attento e sensibile alle problematiche della società sarda, Manuel Pia si distingue per la capacità di interpretare con l’accento unico della sua personalità brani resi immortali dai Beatles o dai Rolling Stones. Oltre alle indubbie doti canore, grazie alla voce che passa da toni più bassi e corposi  ad altissime tonalità, Manuel Pia rivela una grande maestria nell’uso della chitarra. Invitaimo soci e amici ad essere presenti.

Scrivi il tuo commento all'articolo

Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla redazione del sito.

E' possibile effettuare embed di qualsiasi oggetto multimediale o video (es. youtube-flickr) e utilizzare i seguenti tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un sito abilitato ai Gravatar. Per avere il tuo avatar universale registrati su Gravatar.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.