Home » In Evidenza, News

CARCERI: NUOVO LUTTO A BUONCAMMINO DETENUTO MUORE PER INFARTO

3 luglio 2014 Nessun Commento

Nuovo tragico episodio a Buoncammino dove un detenuto B. M. di 67 anni ha avvertito un improvviso malessere. L’uomo si è recato nell’infermeria della Casa Circondariale ma proprio mentre parlava con i Medici si è accasciato. Non c’è stato nulla da fare. Secondo i primi accertamenti si è trattato di un arresto cardio-respiratorio fulminante. A chiarire le cause sarà l’autopsia.

“Desta sconcerto e preoccupazione – sottolinea Maria Grazia Caligaris, presidente dell’associazione “Socialismo Diritti Riforme” – apprendere che nella Casa Circondariale di Cagliari siano stati registrati due eventi luttuosi nell’arco di appena tre giorni. In questo caso si è trattato di un evento acuto imprevedibile ma è chiaro che le condizioni generali dell’Istituto richiedono un supplemento di attenzione da parte delle Istituzioni”.

Cagliari, 1 luglio 2014

Scrivi il tuo commento all'articolo

Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla redazione del sito.

E' possibile effettuare embed di qualsiasi oggetto multimediale o video (es. youtube-flickr) e utilizzare i seguenti tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un sito abilitato ai Gravatar. Per avere il tuo avatar universale registrati su Gravatar.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.