Home » In Evidenza, Iniziative, News, Pari Opportunità

PRIMARIE CENTROSINISTRA: FRANCESCA BARRACCIU SFONDA TETTO CRISTALLO POLITICA IN SARDEGNA.

1 ottobre 2013 Nessun Commento

            “Con l’affermazione di Francesca Barracciu finalmente, per la prima volta in Sardegna, una donna sfonda il tetto di cristallo della politica conquistando con il voto il diritto a presiedere una Giunta regionale. Ciò è un risultato positivo non solo per il centrosinistra, ma per l’intera società sarda. Si tratta infatti del riconoscimento dell’autorevolezza e delle capacità delle donne di essere in grado di affrontare l’agone politico senza incertezze”. Lo afferma Maria Grazia Caligaris, presidente dell’associazione “Socialismo Diritti Riforme” ed ex consigliera regionale socialista.

            “Con Francesca Barracciu ho condiviso una legislatura e momenti significativi di battaglie politiche. Sono certa che il suo – conclude Caligaris formulando auguri di buon lavoro – sarà un impegno costante e senza riserve per ridefinire i contorni del centrosinistra nella prospettiva di riforme in grado di migliorare le condizioni di vita della Sardegna. ”.

Cagliari, 30 settembre 2013

Scrivi il tuo commento all'articolo

Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla redazione del sito.

E' possibile effettuare embed di qualsiasi oggetto multimediale o video (es. youtube-flickr) e utilizzare i seguenti tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un sito abilitato ai Gravatar. Per avere il tuo avatar universale registrati su Gravatar.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.