Home » In Evidenza, News

CAPPELLACCI BIS: GARANTIRE MAGGIORE RIGORE IN SPESE ASSESSORATI

14 marzo 2013 Nessun Commento

                “Non è mai stata fatta un’apposita indagine per verificare le spese che i singoli componenti della Giunta affrontano per modificare o migliorare i loro uffici, ma sarebbe opportuno, in un periodo in cui la trasparenza è una irrinunciabile virtù, rendere pubblici gli investimenti di ciascun assessore per rendere più funzionale il proprio Gabinetto. Visto che ci sarà a breve la nuova Giunta Cappellacci potrebbe essere un’occasione da non perdere”. Lo afferma Maria Grazia Caligaris, presidente dell’associazione “Socialismo Diritti Riforme”, avendo appreso che “in un assessorato le migliorie apportate per rendere più funzionale un bagno hanno inciso fino a 20 mila euro”.

                “Non vi è dubbio che con il trascorrere del tempo diventa necessario – sottolinea – adeguare gli ambienti di lavoro, considerando anche le nuove normative sulla sicurezza, ma forse è utile rendere edotti i cittadini su quanto incidono le spese di mantenimento e miglioramento degli Uffici degli assessorati soprattutto quando i cambi di ruolo e la cessazione di mandati lasciano talvolta scomode eredità”.

Cagliari, 12 marzo 2013

Scrivi il tuo commento all'articolo

Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla redazione del sito.

E' possibile effettuare embed di qualsiasi oggetto multimediale o video (es. youtube-flickr) e utilizzare i seguenti tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un sito abilitato ai Gravatar. Per avere il tuo avatar universale registrati su Gravatar.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.