Home » In Evidenza, Iniziative, News

EQUITALIA: SDR SOLIDALE CON DONNE IRS PER GENEROSO SACRIFICIO

18 novembre 2011 Nessun Commento

            “Sette donne dell’IRS, da quattro giorni, con un generoso sacrificio, stanno richiamando l’attenzione su una drammatica situazione che coinvolge una larga fetta degli abitanti dell’isola schiacciati da cartelle esattoriali con cui si mortifica qualunque possibilità di sopravvivenza. Le Istituzioni devono trovare soluzioni a questo dramma. E’ un compito irrinunciabile”. Lo afferma Maria Grazia Caligaris, presidente dell’associazione “Socialismo Diritti Riforme” sottolineando “con la solidarietà alle coraggiose manifestanti la gravità della situazione per un’isola che vuole ritrovare la strada del riscatto civile”.

            “I rappresentanti sardi nelle Istituzioni – conclude Caligaris – non possono restare indifferenti. Trovino il modo di affrontare il problema unitariamente con un atto di coraggio e determinazione per non lasciare inermi e disperate famiglie senza futuro”.

 Cagliari, 10 novembre 2011

Scrivi il tuo commento all'articolo

Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla redazione del sito.

E' possibile effettuare embed di qualsiasi oggetto multimediale o video (es. youtube-flickr) e utilizzare i seguenti tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un sito abilitato ai Gravatar. Per avere il tuo avatar universale registrati su Gravatar.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.