Home » In Evidenza, Iniziative, News

LIBRI FARFALLA DI ALESSANDRO BOZZA

28 ottobre 2010 Nessun Commento

Una coloratissima farfalla per volare con la fantasia e comunicare con i bambini. E’ l’idea di Alessandro Bozza detenuto nel carcere nuorese di Badu ‘ e Carros che ha realizzato i libri farfalla. Un’iniziativa che ha avuto il sostegno della Direzione dell’Istituto Penitenziario e la collaborazione fattiva delle insegnanti del Centro Territoriale Permanente con il coordinamento di Pasquina Ledda. I libri-farfalla saranno presentati a Cagliari giovedì 4 novembre alle ore 17. Appuntamento da Piazza Repubblica Libri di Patrizio Zurru (piazza Repubblica, 23 – vicino ai Magazzini UPIM). I libri-farfalla potranno essere acquistati e il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività educative del carcere nuorese. Un esempio da imitare, un prodotto da esportare, un progetto che merita un encomio. Vi aspettiamo, non resterete delusi.

Scrivi il tuo commento all'articolo

Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla redazione del sito.

E' possibile effettuare embed di qualsiasi oggetto multimediale o video (es. youtube-flickr) e utilizzare i seguenti tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un sito abilitato ai Gravatar. Per avere il tuo avatar universale registrati su Gravatar.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.